Inverter Ibrido 12KW trifase X3-Hybrid G4 - SolaX
  • Nuovo

Inverter Ibrido 12KW trifase X3-Hybrid G4 - SolaX

SOLAX
17649
Nuovo

Inverter Ibrido 12KW trifase X3-Hybrid G4 - SolaX

mpn: X3-HYBRID-12.0

block Esaurito
Esaurito
In magazzino: 0
2.107,17 €
10/13 giorni
Quantità

Prenotabile e disponibile in 7/10 giorni

L’inverter X3-Hybrid G4 converte l’energia generata dai pannelli solari in potenza elettrica utile all’alimentazione dei carichi e utilizza l’esubero di energia per ricaricare la batteria con possibilità di essere collegati in parallelo, così da ottenere impianti di grandi dimensioni. L’inverter X3-Hybrid si abbina alle batterie Triple Power con la possibilità di ottenere una capacità di accumulo fino a 46,4kwh. Gli inverter di nuova generazione hanno in dotazione la modalità EPS (Emergency Power Supply), che funge da soccorritore in caso di blackout, la possibilità di installare un campo fotovoltaico sovradimensionato fino al 150% della potenza di uscita in AC e per supportare i moduli di nuova generazione le correnti di stringa ammesse fino a 30/16A.

: 17649
Esaurito
Nuovo

Scheda tecnica

Numero di fasi
3
Potenza uscita [W]
24000
Tipo inverter
Ibrido
Numero di MPPT
Doppio

Riferimenti Specifici

mpn
X3-HYBRID-12.0

Scarica

SOLAX-X3-HYBID-G4

Depliant con caratteristiche tecniche Solax Inverter Ibrido Trifase

Scarica (55.56KB)

Spedizione e consegna a partire da 7.50 euro in tutta Italia.

  • Le spese di spedizione includono la gestione e l'imballaggio. Le spese di trasporto variano in base al peso volumetrico totale della spedizione.
  • I tempi di consegna indicati sul sito sono da intendersi stimati, e gli stessi possono variare a seconda della disponibilità nel magazzino dei prodotti e della destinazione finale della merce (isole, località disagiate). Le consegne verranno evase, di norma, in 24/48 ore lavorative.
  • I pacchi sono spediti a mezzo corriere espresso dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. I prodotti saranno consegnati all'indirizzo specificato dall'utente nel modulo d'ordine.
  • l momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro. Eventuali danni e/o incoerenze, vanno contestati al corriere con riserva. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 8 giorni dal ricevimento. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.

Potrebbe piacerti anche