Multimetro digitale smart touch screen 683 - Aneng

ANENG
17235
Nuovo

Multimetro digitale smart touch screen 683 - Aneng

mpn: 683

check Disponibile
Approfittane! solo 5 articolo rimasto in magazzino.
In magazzino: 5
31,75 €
72 Ore dal ritiro
Quantità

In magazzino

Un multimetro digitale con Smart Touch Screen ANENG 683 è un multimetro digitale con prestazioni stabili e qualità affidabile. Il misuratore adotta uno schermo LCD che ha un design tattile con sensore intelligente e display inverso a colori VA. La tensione/resistenza AC/DC in ingresso verrà automaticamente identificata e misurata. Multifunzione Può misurare la tensione CC/CA, la corrente CC/CA, il cicalino, la temperatura, il firewire, la linea zero, la resistenza, la capacità, il rapporto di lavoro, il diodo, l'induzione NCV, ecc. Inoltre, ha la funzione di spegnimento automatico, la funzione di conservazione dei dati e illuminazione della torcia elettrica. Ricaricabile, ampia applicazione Il multimetro portatile è dotato di batterie ricaricabili ad alta capacità, funzionalità completa e misurazioni accurate. È uno strumento ideale per laboratori, fabbriche, appassionati di radio e famiglie.

: 17235
: 5 Articoli
Approfittane! solo 5 articolo rimasto in magazzino.
Nuovo

Riferimenti Specifici

mpn
683

Spedizione e consegna a partire da 7.50 euro in tutta Italia.

  • Le spese di spedizione includono la gestione e l'imballaggio. Le spese di trasporto variano in base al peso volumetrico totale della spedizione.
  • I tempi di consegna indicati sul sito sono da intendersi stimati, e gli stessi possono variare a seconda della disponibilità nel magazzino dei prodotti e della destinazione finale della merce (isole, località disagiate). Le consegne verranno evase, di norma, in 24/48 ore lavorative.
  • I pacchi sono spediti a mezzo corriere espresso dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. I prodotti saranno consegnati all'indirizzo specificato dall'utente nel modulo d'ordine.
  • l momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro. Eventuali danni e/o incoerenze, vanno contestati al corriere con riserva. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 8 giorni dal ricevimento. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.