Batteria ricaricabile 12V 07.0AH - Yamada

Batteria ricaricabile 12V 07.0AH - Yamada

VARIE
15343
Nuovo

Batteria ricaricabile 12V 07.0AH - Yamada

check Disponibile
Approfittane! solo 2 articolo rimasto in magazzino.
In magazzino: 2
11,14 €
72 Ore dal ritiro
Quantità

In magazzino

Batteria al piombo ad alte prestazioni e dalla ottima affidabilità, in tecnologia AGM (Absorbed Glass Mat) a ricombinazione interna di gas, senza emulsioni di vapori acidi sia nell'uso a tempone, che nell'uso ciclico. Questa batteria non richiede manutenzione in quanto ermetica, e può essere installata all'interno delle apparecchiature elettroniche senza ulteriori accorgimenti, tranne il fatto che, nelle apparecchiature con all'interno qualisasi tipo di batteria al piombo, il contenitore non deve essere ermetico. La singola cella di ogni batteria, è dotata di valvola di sicurezza unidirezionale, che garantisce lo smaltimento di eventuali sovrapressioni di gas interne, causate da un uso errato. Grazie alle ottime caratteristiche dei materiali impiegati per la produzione delle batterie Extracell, la perdita di capacità in autoscarica è molto contenuta

: 15343
: 2 Articoli
Approfittane! solo 2 articolo rimasto in magazzino.
Nuovo

Scheda tecnica

Tensione [V]
12V
Durata [AH]
07.0AH
Tipo pila
Connettore
Tipo accumulo
Piombo

Spedizione e consegna a partire da 7.50 euro in tutta Italia.

  • Le spese di spedizione includono la gestione e l'imballaggio. Le spese di trasporto variano in base al peso volumetrico totale della spedizione.
  • I tempi di consegna indicati sul sito sono da intendersi stimati, e gli stessi possono variare a seconda della disponibilità nel magazzino dei prodotti e della destinazione finale della merce (isole, località disagiate). Le consegne verranno evase, di norma, in 24/48 ore lavorative.
  • I pacchi sono spediti a mezzo corriere espresso dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. I prodotti saranno consegnati all'indirizzo specificato dall'utente nel modulo d'ordine.
  • l momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro. Eventuali danni e/o incoerenze, vanno contestati al corriere con riserva. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 8 giorni dal ricevimento. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.