Batteria ricaricabile 12V 4.5AH - Vultec

Batteria ricaricabile 12V 4.5AH - Vultec

VULTECH
19022
Nuovo

Batteria ricaricabile 12V 4.5AH - Vultec

mpn: GS-4,5AH REV. 2.1

ean: 8052780300803

check Disponibile
Approfittane! solo 3 articolo rimasto in magazzino.
In magazzino: 3
12,75 €
72 Ore dal ritiro
Quantità

In magazzino

Batteria ermetica al piombo 12V, 4,5Ah. Esente da manutenzione, progettata per dispositivi elettrici, gruppi di continuità (UPS), allarmi antincendio, sistemi di sicurezza, ecc. Particolarmente indicata per frequenti cicli di carica/scarica. Si ricarica con caricatori per batterie al piombo oppure con il sistema di carica del dispositivo/veicolo in cui è installata. Prodotto provvisto di certificati CE e RoHS da normativa CEE. Contenuto della confezione: - Batteria ermetica al piombo 12V, 4,5Ah

: 19022
: 3 Articoli
Approfittane! solo 3 articolo rimasto in magazzino.
Nuovo

Scheda tecnica

Tensione [V]
12V
Durata [AH]
04.5AH
Tipo pila
Connettore
Tipo accumulo
Piombo

Riferimenti Specifici

ean13
8052780300803
mpn
GS-4,5AH REV. 2.1

Spedizione e consegna a partire da 7.50 euro in tutta Italia.

  • Le spese di spedizione includono la gestione e l'imballaggio. Le spese di trasporto variano in base al peso volumetrico totale della spedizione.
  • I tempi di consegna indicati sul sito sono da intendersi stimati, e gli stessi possono variare a seconda della disponibilità nel magazzino dei prodotti e della destinazione finale della merce (isole, località disagiate). Le consegne verranno evase, di norma, in 24/48 ore lavorative.
  • I pacchi sono spediti a mezzo corriere espresso dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. I prodotti saranno consegnati all'indirizzo specificato dall'utente nel modulo d'ordine.
  • l momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro. Eventuali danni e/o incoerenze, vanno contestati al corriere con riserva. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 8 giorni dal ricevimento. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.