ALFA ROMEO 1750 BERLINA 1750 COUPE` GT 2000 BERLINA ELETTRONICA 30 AR8 GRINTA 35 AR8 GRINTA 40 AR8 GRINTA A11-A12 DIESEL ALFA 6 1^ SERIE ALFASUD 1200-1300-1500 ALFASUD 3P ALFASUD 3^ SERIE ALFASUD 5M-TI ALFASUD N-L 1^ SERIE ALFASUD SPRINT 1.3-1.5 PLUS ALFETTA 1600 1^ SERIE ALFETTA 1600/1800 ALFETTA 1600/1800 2^ SERIE ALFETTA 1600GT/1800GT ALFETTA 1800 1^ SERIE ALFETTA 2000 ALFETTA 2000 GTV ALFETTA TURBO DIESEL F11-F12 DIESEL GIULIA 1300 JUNIOR GIULIA 1300 SUPER GIULIA 1300 TI-GT GIULIA 1600 SPRINT GT GIULIA 1600 SUPER GIULIA DIESEL GIULIETTA 1300 1^ SERIE GIULIETTA 1600 1^ SERIE GIULIETTA 1800 1^ SERIE GIULIETTA 2000 1^ SERIE MONTREAL SPIDER SPIDER 1300 JUNIOR
Il nostro sito è trasparente come la nostra azienda, diciamo la sempre la verità. In ogni scheda articolo trovate le indicazioni sulla disponibilità reale del prodotto nei nostri magazzini, l'evasione degli ordini avviene immediatamente per la merce disponibile e la consegna al corriere intorno alle 10:00 di mattina per chi sceglie Bartolini e intorno alle 12:00 per Poste e SDA per ogni giorno lavorativo. Nel caso di ordini per merce non disponibile nei nostri magazzini ma ordinabile i tempi di attesa vanno dai 3 a 10 giorni lavorativi. Chiamando al numero 0984.655502 e verrete informati sui tempi di attesa e sulle disponibilità in tempo reale dei prodotti.
Spedizione e consegna a partire da 5.69 euro in tutta italia.
- Le spese di spedizione includono la gestione e l'imballaggio. Le spese di trasporto variano in base al peso volumetrico totale della spedizione e includono un'assicurazione base.
- I tempi di consegna indicati sul sito sono da intendersi stimati, e gli stessi possono variare a seconda della disponibilità nel magazzino dei prodotti e della destinazione finale della merce (isole, località disagiate).
- Le consegne verranno evase, di norma, in 24/48 ore lavorative.
- I pacchi sono spediti a mezzo corriere espresso dal lunedì al venerdì escluse le festività nazionali.
- I prodotti saranno consegnati all'indirizzo specificato dall'utente nel modulo d'ordine.
- Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro.
- Eventuali danni e/o incoerenze, vanno contestati al corriere con riserva.
- Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 8 giorni dal ricevimento. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.