Tomaia in nylon traspirante e microfibra scamosciata con copripuntale di rinforzo in poliuretano. Fodera morbita pelle di vitello bianca che si estende dalla punta al tallone, avvolgendo il piede come una calza. L'innovativa tecnologia del sistema Infinergy studiata per ottenere un ritorno di energia di oltre il 55% ad ogni passo ed il soffice PU espanso dell'intersuola incrementano la già elevata percezione di comfort e benessere del piede. Copri sottopiede anatomico in soffice poliuretano, traspirante e antibatterico. Suola antiabrasione, antiolio, antiscivolo ed antistatica. Classe di protezione S1P: puntale in AirToe Alluminium.
Dati fornitura
- ean13
- 8033546520314
- mpn
- S1P SRC ESD 43
Il nostro sito è trasparente come la nostra azienda, diciamo la sempre la verità. In ogni scheda articolo trovate le indicazioni sulla disponibilità reale del prodotto nei nostri magazzini, l'evasione degli ordini avviene immediatamente per la merce disponibile e la consegna al corriere intorno alle 10:00 di mattina per chi sceglie Bartolini e intorno alle 12:00 per Poste e SDA per ogni giorno lavorativo. Nel caso di ordini per merce non disponibile nei nostri magazzini ma ordinabile i tempi di attesa vanno dai 3 a 10 giorni lavorativi. Chiamando al numero 0984.655502 e verrete informati sui tempi di attesa e sulle disponibilità in tempo reale dei prodotti.
Spedizione e consegna a partire da 5.69 euro in tutta italia.
- Le spese di spedizione includono la gestione e l'imballaggio. Le spese di trasporto variano in base al peso volumetrico totale della spedizione e includono un'assicurazione base.
- I tempi di consegna indicati sul sito sono da intendersi stimati, e gli stessi possono variare a seconda della disponibilità nel magazzino dei prodotti e della destinazione finale della merce (isole, località disagiate).
- Le consegne verranno evase, di norma, in 24/48 ore lavorative.
- I pacchi sono spediti a mezzo corriere espresso dal lunedì al venerdì escluse le festività nazionali.
- I prodotti saranno consegnati all'indirizzo specificato dall'utente nel modulo d'ordine.
- Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro.
- Eventuali danni e/o incoerenze, vanno contestati al corriere con riserva.
- Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 8 giorni dal ricevimento. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.